Inizio








Chorus Line è il film che mi ha cambiato la vita...
Un giorno mia mamma è tornata a casa e mi ha regalato questo Dvd di danza e io ,credo di ricordarmi che per farla felice ho iniziato a vederlo... mi ha subito appassionato! E così da quel giorno ho capito che la mia vita sarebbe stata quella: ballare... ballare prima per te stesso, ballare poi per chi ti sta intorno e chi ti ama... ballare per il pubblico che si aspetta sempre il meglio da te e ballare per chi ti deve giudicare, ballare per chi ti ha insegnato qualcosa... ballare per chi i piedi non contano conta solo cosa esprimi, ballare per i tuoi nonni tanto sei sempre spelndida, ballare per la tua nemica che muore di invidia dietro le quinte... insomma ballare ed essere in ogni stile in ogni balletto ciò che vuoi essere tu e non ciò che gli altri si aspettano che tu sia!
Ecco perchè devo un grande GRAZIE numero uno a mia madre che mi ha fatto conoscere Chorus Line ed un secondo GRAZIE ad una ballerina di questo film: Bebe Benson (michelle johnston) che ha acceso in me la voglia di esprimermi!

http://www.youtube.com/watch?v=WfPBEkS_j9g
(per vedere la ballerina della foto)

Ognuno di noi grazie a qualcuno o qualcosa si è avvicinato alla danza... una cosa che mi piace molto chiedere ai ballerini è proprio questo: cosa ti ha spinto a scegliere la danza?
E voi cosa vi ha portato nella vostra scuola? 

Nessun commento:

Posta un commento